giovedì 26 luglio 2012

Mare,mare,mare,mare

Vi siete accorti che gli ultimi due post erano programmati???
E sapete perché li ho programmati???
Perché io ero qui


15 giorni a godere di questo panorama (da destra) Vulcano, Lipari e Salina (fuori inquadratura Filicudi e Alicudi) uno spettacolo vero???


Ed eccole le due isole mancanti (sempre da destra) Salina, Filicudi e Alicudi al tramonto, e che tramonti







Ma dov'è questa bella terrazza??? 


La casa con la bella terrazza a picco sul mare si trova  dietro alla terza casa partendo dall'alto in località Torre delle Ciaule
Che siamo in Sicilia ormai l'avete capito ed esattamente siamo a Gliaca di Piraino tra i promontori di 
Capo d'Orlando e Capo Calavà. Volete vedere un po' di mare???

La Torre delle Ciaule vista dalla terrazza

Lo scoglio di Brolo e Capo d'Orlando

Mare...

...mare...

...mare...

...mare...

...ed io che continuo a guardare il mare



Riguardando le (202) foto mi sono accorta che ho fotografato principalmente
cielo, mare e naturalmente....cibo!!!
Nei prossimi giorni quindi vi parlerò di qualche bel posto dove andare a mangiare (bene, anzi benissimo!!) se per caso vi dovesse capitare di passare da quelle parti e, sinceramente, io ve lo consiglio!!!  :-D

17 commenti:

  1. Bellissime foto. Complimenti,una bellissima vacanza.

    RispondiElimina
  2. Carla bentornata:) che invidia mi fai , le tue foto sono a dir poco spettacolari, un paesaggio da sogno!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. ma che posti meravigliosi....e che mare....e che tramonti....e che relax...non vedo l'ora di partire necessito di ferie con urgenza!!!

    RispondiElimina
  4. ciao carletta!!!!
    rieccoti!!
    immaginavo fossi a spasso!
    senti,devi darmi tutte le info che riesci su questo posto,come lo hai trovato,com'era l'appartamento,dove e come lo hai trovato etutto tutto!!!!ci vorrei andare,magari l'nno prossimo!
    grazie baci

    RispondiElimina
  5. Minchiuzza che mervigghhiaaaa!!!!

    RispondiElimina
  6. Alla faccia mia!!!!!
    Tu a godere di questi stupendi posti ed io qua a soffrire il caldo!!!!
    Sono contenta per te la Sicilia è bellissima.
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. mamma mia che meraviglia!!! Che atmosfera e che posti incantevoli! Bellissima vacanza :-)

    RispondiElimina
  8. Che belle foto! Conosco bene quei posti...incantevoli, ma se me lo permetti vorrei suggerirti di visitare Marina di Portorosa che è proprio nelle tue vicinanze, in direzione di Palermo ma proprio vicinissimo a dove ti trovi adesso.... comunque Brava Carla proprio una bella vacanza ci voleva...ciao bedda picciotta...

    RispondiElimina
  9. Oh SANTO CIELOOOOOO, E' UNO SPETTACOLOOOOOOO, no, la maiuscola è voluta....la merita!!!che panorama!!!!!che meraviglia che solo la Sicilia dà!!!!Ma..tu?? dove sei???a parte la bella coscia che se vede!!!!^_^ Ti voglio vedereeeeeee!!!!!Un bacione grande grande e...mi sei mancata da morireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte e a tutti!!!
    Mi scuso con tutte/i voi per non essere ancora passata dai vostri blog e per non aver risposto ai commenti dei post precedenti, ma un po' il caldo, un po' i pomeriggi passati in piscina per combattere il caldo, un po' lava e stira :(
    ma soprattutto il trauma da rientro dalle ferie mi tengono un po' lontana dal pc (e anche lui scalda!!!)ma aspettatemi che tra un po' arrivoooooooooooo
    Baci

    RispondiElimina
  11. WOW!!!! Che foto! Che mare! Bentornata carissima!!! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Carlina e ben tornata fra noi! Un bacione

    RispondiElimina
  13. mannaggia a te, che invidia che mi fai sei stata in luoghi bellissimi! io non ci sono mai stata ma mi piacerebbe moltissimo! mi sono unita al tuo blog con piacere, se ti va ricambia! ti aspetto! ciao!

    RispondiElimina
  14. Ciao Carla, vedo che sei ancora in vacanza, fai bene, io sto ancora lottando con questi ultimi giorni, poi finalmente parto. Non c'è spostamento di data per recipetionist, se non hai voglia di copiarmi, potresti ripostare qualcosa di già postato... fammi sapere, bacio

    RispondiElimina
  15. bentornata, hai fatto bene a programmare i post, me ne sono accorta soltanto perchè non ti ho vista nel mio blog...posti magnifici, aspetto il reportage! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. ciao Carla,
    che meraviglia!!!...foto splendide!!
    Azzurro.....in mille sfumature!!!
    Un bacio dalle 4 apine

    RispondiElimina
  17. che splendide foto...le tonalità di azzurro mi hanno colpito al cuore....favoloso!

    RispondiElimina

Se passate di qui e volete lasciare un commento,
mi farete cosa mooooolto gradita!!!